Più forte il team di Indigo Vision

Importanti implementazioni del team dell’azienda inglese.

Indigo Vision annuncia ulteriori importanti implementazioni del suo team, nell’ottica di una più avanzata penetrazione nella regione del nord America.
Questa operazione include Bill McQuade, promosso al nuovo ruolo dirigenziale di vice senior president per il nord America.
McQuade, che ha la piena responsabilità per la guida dell’azienda della prossima fase di espansione sul territorio, ha lavorato per IndigoVision per sei anni in decisivi ruoli di vendita e ha una vasta esperienza del mercato Tvcc nord americano.
Grant Foster, invece, ha recentemente aderito al sales team IndigoVision nella nuova posizione di direttore business development - America del Nord.
Grant è stato in precedenza direttore vendite per March Networks.
Dan Graham è stato promosso a sales engineering & support manager, mentre Jonathan Kelly è recentemente entrato nella società come parte del team di supporto tecnico.
Kelly ha lavorato originariamente con Dedicated Micros e ha conseguito un Bachelor of Science in Computer Science, oltre a essere in possesso di una conoscenza approfondita delle tecnologie di rete e della programmazione.
"Questi cambiamenti organizzativi - ha detto Oliver Vellacott - sono parte di una nuova ed entusiasmante fase di crescita IndigoVision, grazie alla quale stiamo rafforzando la nostra presenza nell’America del Nord.

Pubblica i tuoi commenti