Perla, il gioiello firmato Bpt

Perla – il nuovo videocitofono proposto da Bpt – è un concentrato di tecnologia e design, in grado di inserirsi con elegante discrezione in ambienti dal diverso stile. Lo spessore dalla parete di soli 30 mm e le linee morbide negli angoli lo rendono un vero gioiello hi-tech.

La finitura lucida bianco Ice, o in alternativa nero Fusion, contribuisce a rendere il videocitofono un raffinato elemento di arredo dalla spiccata nota tecnologica.
Perla è provvisto di un ampio monitor a colori LCD da 3,5’’ di alta qualità e di una ghiera circolare centrale retroilluminata nella colorazione blu, che consente un rapido accesso alle varie funzioni videocitofoniche quali l'autoinserimento, l'esclusione suoneria e l'invio di due comandi ausiliari utilizzati per l'accensione luce scale e la chiamata al portiere.
La retroilluminazione blu segnala chiaramente quali siano le varie funzioni attive (esclusione suoneria e chiamata da portiere), in modo da avere sempre sotto controllo lo stato del dispositivo.
Perla dispone della funzione palleggio-video di serie e consente di programmare la melodia associata alla chiamata da posto esterno e da pianerottolo, con la possibilità di scegliere tra otto diverse suonerie.
Funzioni aggiuntive sono la segnalazione di chiamata panico a portiere tramite LED e la possibilità di ricevere chiamate differenziate a seconda della provenienza (posto esterno, pianerottolo, centralino di portineria o derivato intercomunicante).
Tramite comandi intuitivi posti ai lati dello schermo LCD è, inoltre, possibile regolare facilmente il volume della suoneria su tre livelli (alto, medio, basso), la luminosità e la saturazione colore del monitor, così come effettuare fino ad otto chiamate intercomunicanti.
Grazie alla retroilluminazione blu, i pulsanti di risposta/aggancio e di attivazione della funzione apriporta posti ai lati della ghiera centrale sono di facile individuazione e permettono una agevole gestione dei comandi in fase di chiamata.

Pubblica i tuoi commenti