Per scali aeroportuali e strutture annesse

 

Honeywell ha recentemente esteso la gamma di telecamere PTZ della famiglia HDZ, soluzione ideale per garantire la sicurezza degli scali aeroportuali e delle strutture annesse.

 

Le telecamere della serie HDZ - i cui più recenti modelli includono una versione IP con zoom ottico 22x e risoluzione 1080p, unitamente a un modello analogico - sono in grado di monitorare una grande varietà di ambienti e locali in diverse condizioni.

La funzione di rotazione continua a 360 gradi e gli obiettivi dotati di zoom ottico consentono di catturare anche i minimi dettagli e ottenere immagini sempre chiare, con qualunque profondità di campo.

Le telecamere HDZ PTZ True day/night sono equipaggiate con la funzione Wide Dynamic Range, tecnologia ideale per ambienti caratterizzati da elevato contrasto e condizioni di luminosità mutevoli, come nel caso degli ambienti esterni agli aeroporti.

Le raffiche di vento, inoltre, non sono un problema per i nuovi modelli della gamma, che dispongono di avanzate funzionalità di stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS), offrendo risultati sempre ottimali anche in condizioni estreme.

La continuità del servizio è garantita da un’unità di storage integrata, mediante una scheda Micro SD, che consente di catturare e archiviare video direttamente nella telecamera HDZ PTZ e senza interruzioni, anche in caso di crash della rete, a garanzia di una sicurezza senza compromessi.

Pubblica i tuoi commenti