Per impianti civili e commerciali

La linea di centrali Combivox – Amica, Elisa, Eva e Wilma – è in grado di soddisfare tutte le esigenze di sicurezza all’interno di impianti civili e commerciali di piccola, media e grande dimensione.

Amica 64, in particolare, è una centrale di allarme con comunicatore Gsm integrato e modulo Pstn opzionale, che consente l'invio di messaggi in fonia, sms e digitali: messaggi vocali personalizzabili per evento, area e zona.

La programmazione può essere effettuata da tastiera LCD, tastiera touch-screen Simplya o direttamente da software (via porta USB 2.0 integrata su scheda, LAN, Internet) tramite funzione "text to speech" con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, at&t ecc.).

Tra le sue specifiche, otto aree indipendenti, 38 uscite filari (O.C. e relé), associabili a eventi o telecomandi (fonia, sms, CLIP e via Web), 32 attuatori domotici per carichi a 220V su bus RS485 e/o radio, due bus RS485 indipendenti ad alta velocità, sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.

Può essere comandata da tastiera vocale LCD, tastiera touch Simplya, dalle nuove tastiere con display grafico Flexa e Sohle, inseritori di prossimità, radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb.
Segnalazioni speciali in fonia ed sms (manomissione moduli, assenza rete, etc.) e monitoraggio di tutti gli stati della centrale.

La telegestione e la teleprogrammazione dell'installatore possono essere eseguite anche via Internet - tramite interfaccia Amicaweb - mentre la telegestione dell’utente da telefono, tramite menu vocale guidato interattivo, tramite sms e via WEB da PC, Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad per le funzioni antifurto, video e domotiche.

Pubblica i tuoi commenti