Per il controllo automatizzato degli accessi

REG-Sentry è la soluzione Bosch Security Systems per il controllo automatizzato dei cancelli attraverso la lettura delle targhe dei veicoli.

Realizzato per semplificare la vita dell’installatore, REG-Sentry può essere installato in stand alone o rapidamente integrato in una soluzione esistente di controllo accessi.
Attraverso l’utilizzo del software Sentry-Viewer, può essere semplicemente impostato, attraverso l’impiego di un PC, per consentire o vietare l’accesso di veicoli.
E' in grado di contenere fino 10.000 numeri di targa nella black/white list e riconosce le targhe europee.
Tutti i dati possono essere semplicemente caricati e scaricati via PC.
La telecamera REG cattura il numero della targa di ogni veicolo in prossimità del punto di accesso, sia di giorno che di notte, grazie alla presenza dell’illuminatore infrarosso e invia l’informazione al box di controllo REG-Sentry.
Il box elabora le informazioni e le confronta con la lista degli accessi, precedentemente configurati, e invia il comando di apertura del cancello.
Il pacchetto comprende il box di controllo REG-Sentry, con motore di riconoscimento targhe (OCR), una telecamera REG per la lettura della targa e il software Sentry-Viewer e le librerie per l’eventuale integrazione e sviluppo.
Infine, può essere utilizzato per il controllo dell’accesso di veicoli quali parcheggi, barriere e magazzini.

Pubblica i tuoi commenti