Stereo Doppler, per ambienti ad alto rischio

 

Sima Elettronica propone il sensore Stereo Doppler - conforme alla normativa: EN50131-2-3 GRADE III-CLASS II - ideale per ambienti ad alto rischio quali, ad esempio, musei e gioiellerie.

 

L'uso della microonda in banda K consente di avere minore penetrazione nelle pareti, consentendo di proteggere esclusivamente l’ambiente voluto e di evitare il più possibile falsi allarmi.

Con microonda a due canali e un software opportunamente sviluppato, riesce ad evitare che oggetti oscillanti (piante e tende) possano generare un allarme non desiderato.

Il sensore possiede elevata immunità alle vibrazioni, è dotato di una funzione di filtraggio estremamente selettiva verso i disturbi più noti come fluorescenti e transitori in genere, nonché di funzione antimask per segnalare la presenza di eventuali ostacoli posti frontalmente allo scopo di neutralizzarne le funzioni

È disponibile in 3 versioni:

- 12 e 16 mt, copertura 34/80 gradi

- 20 mt, copertura 12/80 gradi

 

Infine, è dotato di trimmer per la regolazione della portata e di dip switch per la regolazione della sensibilità e controllo accensione/spegnimento led.

 

Indicazioni led:

- led blu: soggetto in avvicinamento

- led verde: soggetto in allontanamento

- led rosso: allarme generato

- led bianco: disturbi ambientali

 

Pubblica i tuoi commenti