Per abitazioni, negozi e uffici

Egon è il sistema antintrusione wireless di Elkron (a Sicurezza presso il pad 7, stand T01 U06) - brand specializzato nei sistemi di sicurezza del Gruppo Urmet - che permette di proteggere abitazioni, negozi e uffici, con tutta la libertà di una gestione da remoto.

 

È costituito da una piattaforma innovativa e user-friendly che, con la sua gamma di sensori e periferiche, assicura semplicità di utilizzo all’utente finale.

La centrale CR600 integrata permette di utilizzare l’App Egon o il browser per attivare o disattivare l’impianto, consultare lo storico degli eventi, visualizzare le immagini e i video delle telecamere e inviare comandi da remoto.

I suoi rilevatori con verifica foto e video da interno ed esterno segnalano la presenza di intrusi, trasmettendo una notifica alla centrale.

L’utente può, inoltre, dare vita a un impianto completamente flessibile e adattabile alle sue necessità, in quanto l’ampia portata radio di Egon consente di scegliere liberamente l’ubicazione dei dispositivi periferici.

Da oggi, Egon si arricchisce di nuove funzionalità di domotica: pochi semplici moduli per programmare l’apertura o la chiusura delle tapparelle, la regolazione dei termosifoni, la gestione dei consumi o l’irrigazione del giardino.

Inoltre, nella sua nuova evoluzione, è compatibile con la linea di telecamere WiFi.

Intrusione, domotica e videosorveglianza: tutte le funzionalità Egon sono gestibili in piena autonomia e in modo semplice con un’unica App.

Elevate prestazioni, semplicità di utilizzo ed estetica impeccabile: Egon, con la sua linea elegante e le dimensioni contenute, assicura una presenza discreta in qualsiasi punto della casa, garantendo protezione, sicurezza e comfort.

 

Pubblica i tuoi commenti