Hanwha Techwin e ImmerVision, partnership globale

 

Hanwha Techwin - già Samsung Techwin - ha firmato un accordo di partnership tecnologica globale con la canadese ImmerVision, inventore dell'obiettivo a 360 gradi panomorfo e specialista nella tecnologia ottica immersiva.

 

Tramite questo accordo, tutte le telecamere Wisenet 360° che saranno immesse sul mercato nel prossimo futuro, saranno certificate ImmerVision Enables, compresi i modelli già in distribuzione.

Questa certificazione dovrebbe aumentare sensibilmente la compatibilità con molti VMS dotati di ImmerVision Enables.

Inoltre, le telecamere Wisenet 360° Hanwha Techwin certificate ImmerVision Enables non solo permettono un monitoraggio con immagini panoramiche cristalline, senza alcuna degradazione della risoluzione o distorsioni, ma forniscono anche immagini e video nitidi e ad altissima definizione, con un campo di visione impeccabile in tutta la sua ampiezza e privo di punti ciechi grazie agli obiettivi ottici ad alta risoluzione Hanwha Techwin.

Hanwha Techwin conta di dare risalto a questi prodotti professionali facendo leva sull'innovativa funzionalità visiva immersiva di ImmerVision e usando le attuali soluzioni di riferimento per diversi mercati verticali nella sorveglianza dei centri urbani, aeroporti, porti, aree industriali ecc.

"I nostri avanzatissimi prodotti e soluzioni di videosorveglianza con tecnologia ottica a 360° e l'innovativo chipset proprietario, uniti alla tecnologia del software ImmerVision Enables, creeranno un tale livello di sinergia da rappresentare un valore completamente nuovo sul mercato della videosorveglianza" ha sottolineato David Kim, SVP Global Sales & Marketing di Hanwha Techwin.

 

Pubblica i tuoi commenti