Pannello di comando modulare

Si chiama Axis T8310 Video Surveillance Control Board ed è composto da un joystick, una keypad e un jog dial per il controllo delle funzioni PTZ delle telecamere connesse alla rete e la gestione dei video registrati.

Axis Communications presenta un nuovo pannello di comando modulare composto da un joystick, una keypad e un jog dial per il controllo sensibile e preciso delle funzioni PTZ delle telecamere connesse alla rete e la gestione dei video registrati.
Il dispositivo AXIS T8310 Video Surveillance Control Board comprende tre unità:

AXIS T8311 Video Surveillance Joystick, un joystick a tre assi con manopola girevole per il controllo PTZ e sei pulsanti
AXIS T8312 Video Surveillance Keypad, utilizzabile per lo spostamento rapido tra aree di lavoro, telecamere, viste e preimpostazioni PTZ
AXIS T8313 Video Surveillance Jog Dial, utilizzabile per scorrere i video registrati in modalità jog e dial

Ogni unità può essere acquistata e utilizzata separatamente o come un'unica unità.
“Questo pannello di controllo modulare rende più semplice per gli utenti il controllo delle funzioni PTZ delle telecamere in un sistema di gestione video, permettendo di selezionare rapidamente viste diverse della telecamera ed eseguire ricerche nei video registrati” afferma Andrea Sorri, Country Manager per Italia, Grecia, Cipro, Malta e Israele di Axis Communications.
“La soluzione fornisce inoltre agli utenti la flessibilità di acquistare e usare le unità separatamente o insieme.
Questa offerta completa la gamma dei prodotti con tecnologia video di rete Axis e aiuta a completare il nostro portafoglio di soluzioni con tecnologia video di rete”.
Le unità sono facili da installare attraverso l'interfaccia USB.
Quando si utilizza il pannello di controllo AXIS T8310 completo, i moduli sono collegati attraverso un'interfaccia USB con la Keypad AXIS T8312 che serve come hub USB.
Il pannello di controllo può essere utilizzato con il software gestione video Axis, AXIS Camera Station 3.30 ed è ora disponibile presso i canali di distribuzione Axis.

Pubblica i tuoi commenti