Nuovo Area Sales Manager per Hikvision Italy

 

Proviene dall'IT, dove ha maturato una profonda esperienza di carattere commerciale, coadiuvata da un'ampia base di conoscenze tecniche. Il suo ultimo incarico è stato in ambito telefonia Voip e connettività a banda larga.

Questo il background di Marco Anselmi, nuovo Area Sales Manager che avrà l'obiettivo di consolidare e sviluppare il mercato Hikvision di Lazio e Abruzzo attraverso un'attenta gestione commerciale.

“L’Area Manager è una figura chiave - spiega Marco - perché presuppone la piena conoscenza del tessuto presente nell'area, dei player e delle distinte necessità dei partner di distribuzione e degli installatori”.

Una capillare presenza sul campo è, del resto, essenziale per supportare partner e clienti con meeting dedicati e corsi che illustrino l'ampio ventaglio di soluzioni a marchio Hikvision.

“Hikvision Italy è un treno che viaggia a 300 km/h senza fare soste. Ci sono saltato a bordo adeguandomi subito ai suoi ritmi”. Ritmi serrati, senza dubbio, anche perché il mercato della Tvcc professionale in Italia è in espansione e, grazie anche alle nuove linee di prodotto basate su tecnologie innovative come il Deep Learning, “possiamo sviluppare progetti di alto profilo, dimostrando che Hikvision crea anche nuove opportunità di applicazione e di business” conclude Marco.

 

Pubblica i tuoi commenti