Nuovi prodotti e soluzioni Hanwha Techwin

 

Sicurezza 2017 è alle porte e in casa Hanwha Techwin è tutto pronto per giocare, anche in questa edizione, un ruolo da protagonista.

Con uno stand di 400 mq, l’azienda accoglierà gli operatori del mercato, mostrando loro tutte le novità lanciate in questi ultimi mesi e presentando in anteprima nuovi prodotti e soluzioni che faranno parte del portfolio di offerta Wisenet di Hanwha Techwin nel prossimo futuro.

Le telecamere Wisenet X avranno un ruolo rilevante all’interno dello stand, dove sarà possibile verificare come questa innovativa gamma possa fornire benefici concreti a business partner, system integrator e utenti finali.

Non solo sarà possibile verificare la qualità dell’immagine, l’efficienza della compressione e la completezza di funzioni che rendono uniche queste telecamere. Saranno presentate anche le migliori applicazioni a valore aggiunto che sono state sviluppate in collaborazione con partner selezionati, sfruttando la qualità video e la capacità di calcolo e di elaborazione dalla piattaforma Wisenet X.

“Grazie a queste partnership, che vedono nella maggior parte dei casi un ruolo importante di realtà che rappresentano l’eccellenza tecnologica italiana, come A.I.Tech, Sprinx Technologies e Arteco - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece - Hanwha Techwin consolida il ruolo di innovatore e di leader. Abbiamo un’anima multinazionale, ma siamo molto attenti alle esigenze e alle opportunità che nascono dalle collaborazioni locali, contribuendo, di fatto, alla crescita e allo sviluppo di tutto il comparto”.

Nel dettaglio, saranno presentate:

  • applicazioni di business intelligence e analisi biometrica per il mondo retail e aree pubbliche
  • soluzioni di intrusion detection e face recognition per esigenze in cui la sicurezza rappresenta un elemento mission critical
  • soluzioni per incident detection, traffic control e lettura targhe per applicazioni smart city
  • soluzioni di storage di elevate dimensioni, sviluppate con Veracity, caratterizzate da elevate velocità di lettura e scrittura, elevato grado di sicurezza del dato ed elevato livello di efficienza energetica

Sarà possibile anche toccare con mano, con test reali presenti nello stand, la qualità delle telecamere Wisenet X della serie eXtraLux che, grazie al sensore CMOS ½”, garantiscono una migliore qualità dell’immagine in qualsiasi condizioni di luce.

Ci saranno novità anche relativamente ad altre categorie di prodotto, con particolare riferimento a soluzioni per mercati specifici, come telecamere anti-deflagranti, e la nuova gamma Wisenet HD+ di telecamere e DVR 2K/4MP per applicazioni su cavo coassiale.

Proseguendo nello spirito che spinge a creare nuove opportunità di applicazione e di business, nello stand saranno presenti anche le nuove camere panoramiche multi-sensori da 20 MegaPixel della serie Wisenet P.

Grazie alla qualità del processore Wisenet 5 integrato, alle ottiche motorizzate per tutti i quattro sensori e alla flessibilità di installazione e configurazione, queste telecamere rappresentano una nuova categoria, per utilizzo in tutte le situazioni in cui è necessario un monitoraggio continuo di aree ampie come piazze, parcheggi, centri logistici ecc.

La proposta di Hahwna Techwin si completa con il lancio del nuovo VMS Wisenet Wave, che sarà presentato, in anteprima, proprio a Sicurezza.

Grazie alle postazioni dedicate, sarà possibile osservare la semplicità di utilizzo, la flessibilità di configurazione e la particolare ottimizzazione di utilizzo delle risorse.

Wisenet Wave è stato sviluppato per funzionare su qualsiasi sistema operativo, Windows, MacOs, Android e anche su piattaforma Raspberry, come sarà possibile verificare allo stand.

Un percorso di innovazione che vede - nella Fiera - una tappa fondamentale

Con tutte le novità presenti a Sicurezza, si consolida il percorso di innovazione iniziato nel 2016, che ha visto Hanwha Techwin investire fortemente nello sviluppo di nuovi prodotti, a miglioramento dei servizi a disposizione dei partner e della comunicazione al mercato.

Prosegue Fabio Andreoni: “Abbiamo investito molte risorse in questi mesi, sia nel lancio di nuovi prodotti, che nel livello di servizio per i nostri clienti. Oggi, tutti i partner aderenti al programma di canale STEP possono contare su una garanzia estesa a cinque anni. Abbiamo, inoltre, operato per rendere ancora più rigide le procedure di certificazione dei nostri prodotti a tutela degli attacchi informatici. Sicurezza 2017 sarà un momento in cui condividere e celebrare con i nostri partner e i nostri clienti i risultati raggiunti e guardare a come affrontare insieme tutte le opportunità che, grazie alla nostra tecnologia e al lavoro in partnership, sarà possibile cogliere”.

Hanwha Techwin sarà presente presso lo stand M10 N02, pad. 5.

 

Pubblica i tuoi commenti