Nuovi NVR Samsung: registrazione HD e Full HD, plug & play, semplicità di utilizzo

Samsung Techwin introduce sul mercato SRN-470D ed SRN-1670D, due NVR da 16 e 4 canali, completando in questo modo la propria gamma di soluzioni per la videoregistrazione da telecamere IP.

Con i suoi nuovi NVR, Samsung Techwin include nella propria offerta due dispositivi dedicati alle installazioni medio/piccole, in grado di funzionare sia in modalità stand-alone - con monitor e tastiera locale - sia tramite controllo da rete dati.
In particolare, i due nuovi prodotti  implementano una funzione di smart-search che permette di rilevare e configurare automaticamente le telecamere IP Samung collegate alla rete, semplificando di molto il processo di installazione e di attivazione.

I nuovi Samsung SRN-470D ed SRN-1670D sfruttano la tecnologia di compressione H.264 per minimizzare i requisiti di banda e garantire al contempo un'elevata qualità di immagine, con la possibilità di scegliere il metodo di compressione tra Mpeg-4 o MJpeg.
La qualità delle immagini registrate e visualizzate può essere gestita in modo flessibile e autonomo, sfruttando appieno il data throughput di 64Mbps, consentendo gestione di immagini fino a Full HD.

Più nel dettaglio, il modello SRN-470D può integrare un HDD SATA da 2Tb, mentre l'SRN-1670D è predisposto per 5 HDD SATA, con una capacità storage interna potenziale pari a ben 10Tb.
I due modelli sono in grado di registrare audio su tutti i canali e integrano un masterizzatore DVD e porte USB per esportare agevolmente i video, più un'uscita HDMI con risoluzione 1080P.

La totale compatibilità con il Centralised Management Software (CMS) NET-i Viewer gratuito di Samsung e con l’app Ipolis Mobile per Android e IPhone permette agli utenti di accedere ai sistemi SRN-470D ed SRN-1670D tramite PC, smartphone o tablet ovunque si trovino, per essere sempre connessi ai propri sistemi di sicurezza.

Come tutti i prodotti video Samsung Techwin, anche i nuovi SRN-470D ed SRN-1670D sono coperti da garanzia di 36 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome