Nuove soluzioni Pelco per l’alta definizione

Mediante la pluripremiata piattaforma SarixTM incorporata, l’innovativa Spectra HD di Pelco si propone di diventare il nuovo standard per le prestazioni video in alta definizione.

L’innovazione Pelco sui sistemi telecamera si è spinta al miglioramento di un prodotto già riconosciuto come leader dal mercato, la Speed Dome Spectra.
Mediante la pluripremiata piattaforma SarixTM incorporata, l’innovativa Spectra HD si propone di diventare il nuovo standard per le prestazioni video in alta definizione.
Il potente sensore da 1.3 Megapixel e
la compressione a doppio streaming H.264 e/o M-JPEG, garantiscono dettagli di risoluzione fino a 960p.
La precisione del controllo PTZ 360° in rotazione continua, lo zoom 18X e l’analisi video completamente gratuita installata a bordo telecamera, conferiranno al sistema le migliori prestazioni nell’ambito delle soluzioni di sicurezza professionali.
Parlando di gestione e registrazione di un sistema HD, la soluzione Pelco nella versione single box si chiama EnduraXpress per ottimizzare i costi senza rinunciare alle tecnologie Pelco EnduraViewTM ed EnduraStorTM.
EnduraXpress eliminia la complessità dell’implementazione e della configurazione di una soluzione di sorveglianza video IP.
Grazie all’integrazione del server di sistema, del software di registrazione e delle unità di memorizzazione in un unico chassis, EnduraXpress offre una gestione ineguagliabile dell’ampiezza di banda per il video HD, specie se abbinato a telecamere Sarix e Spectra di Pelco.
Grazie alla sua facilità di installazione e gestione, EnduraXpress è la soluzione ideale e conveniente per installazioni a 32 e 64 telecamere.

Pubblica i tuoi commenti