Nuova struttura organizzativa per Gunnebo

Gunnebo ha recentemente operato un significativo rinnovamento della propria struttura organizzativa. L’obiettivo? La costante ricerca della maggiore qualità possibile per il cliente.

L’innovazione di maggior rilievo è l’introduzione del concetto di Business Area, che integra e completa la precedente organizzazione. Ora le tre Business Area principali - Bank Security & Cash Handling, Secure Storage, Entrance Control, alle quali si affianca l’area Services - sono ancor meglio equipaggiate, per soddisfare tutte le esigenze del cliente, concentrandosi maggiormente, a seconda di quale approccio risulti più adatto al contesto, sulle specificità del settore di appartenenza o sulle particolari esigenze di sicurezza di una determinata situazione.
In maggior dettaglio, la Business Area Bank Security & Cash Handling potrà essere il punto di riferimento per qualunque richiesta riguardi la sicurezza all’interno del settore del credito e del retail.
Le aziende che operano in queste aree troveranno professionisti con una grande esperienza specifica, che metteranno a disposizione per creare insieme a loro soluzioni di sicurezza vincenti.
In questi settori, dove tipicamente la gestione del contante ha un ruolo notevole, le soluzioni di Cash Handling Gunnebo trovano naturale applicazione, così come le innovative soluzioni per la custodia di valori e documenti, la sicurezza elettronica o il controllo accessi.
Aziende di altri segmenti industriali che desiderino affrontare e risolvere la questione degli accessi non autorizzati potranno rivolgersi alla Business Area Entrance Control, specializzata nel ricercare, lavorando a fianco del cliente, soluzioni ottimali, spesso personalizzate, che sappiano comporre l’esigenza di sicurezza e la necessità di mantenere alle aree di accesso un’atmosfera accogliente e un aspetto estetico gradevole.
Se le necessità contingenti delle aziende riguardano la conservazione e archiviazione di valori o documenti, sarà la Business Area Secure Storage a poter soddisfare ogni richiesta in tal senso, grazie alla gamma veramente notevole di mezzi forti e sistemi di archiviazione di grandi marchi, quali Lips Vago, Fichet-Bauche e Chubb Safes.
Le soluzioni Gunnebo per il Secure Storage rispondono agli stringenti requisiti delle norme EN che certificano la sicurezza dei mezzi forti.
Ultima - ma non certo meno importante - la Busienss Area Services è in grado di garantire il servizio di assistenza tecnica e commerciale post-vendita, che da sempre è uno dei punti di forza dell’offerta Gunnebo.

Pubblica i tuoi commenti