Novità nel Gruppo Samsung

Dal 1° gennaio Samsung Techwin Europe si occupa della vendita e del supporto di tutti i prodotti di sicurezza Samsung.

Dallo scorso 1° gennaio Samsung Techwin Europe ha preso in carico vendita e supporto - per il mercato europeo - dei prodotti Samsung per la sicurezza professionale e la videosorveglianza.
Questo annuncio segue il recente trasferimento a Samsung Techwin Co. di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale, di Samsung Electronics Co.
Yong Jun (Jake) Kim, managing director Samsung Techwin Europe Ltd, ha così commentato: “Questa decisione è stata presa dal Gruppo per favorire l’unione e l’integrazione dei due segmenti dell’azienda - fino a oggi disgiunti - che si occupano di sicurezza in ambito professionale. Si tratta di un grosso passo in avanti, che consentirà lo sviluppo di prodotti sempre più competitivi e innovativi e l’offerta di servizi e di supporto tecnico e commerciale sempre piú vicini alle esigenze dei nostri clienti, con l’obiettivo di consolidare il nostro ruolo tra le aziende leader in questo mercato”.
La nuova organizzazione non avrà effetto sulle modalità, da parte degli installatori e dei system integrators, di acquistare i prodotti Samsung Electronics e Samsung Techwin attraverso i canali di distribuzione già attivi.
I contratti attualmente in essere, per entrambe le linee di prodotto, restano confermati per il 2010.
“Siamo inoltre lieti di annunciare che gli attuali clienti Samsung Electronics beneficeranno fin da subito della garanzia di 3 anni e del supporto tecnico offerti attualmente da Samsung Techwin Europe Ltd.
Ma non è tutto. Altri servizi e attività di marketing verranno implementate nel prossimo futuro a beneficio dei nostri business partner e dei nostri distributori” conclude Mr Kim.

Pubblica i tuoi commenti