Molteplici potenzialità in un unico sistema

lares è il nome dell’innovativa generazione di centrali proposte da Ksenia Security. Chiamarle semplicemente centrali è, in realtà, riduttivo, considerate le molteplici potenzialità, che spaziano in tutti i settori della sicurezza.


In un unico sistema, incredibilmente intelligente e rapido, vengono, infatti, concentrati strumenti in grado di controllare installazioni anche molto complesse dal punto di vista dell’integrazione domotica.

L’unicità e la potenzialità della famiglia delle piattaforme lares consiste principalmente nella loro modularità e versatilità: che sia un impianto di piccole dimensioni o un sistema complesso, è possibile sfruttare le enormi potenzialità della centrale sia in ambito antintrusione, video o controllo di accessi, sia per le principali applicazioni domotiche.
Lares è in grado di gestire installazioni ibride, implementando i nostri dispositivi wireless 868MHz, completamente bidirezionali.

La linea spazia dalla lares16 (16 zone + 16 uscite e 8 partizioni), alla lares48 (48 zone + 48 uscite e 12 partizioni), fino alla lares128 (128 zone + 128 uscite e 20 partizioni), tutte disponibili con IP a bordo, porta microUSB e Web server incorporato, al fine di permettere la completa gestione dell’impianto di sicurezza e domotica via smartphone, tablet e PC.

Pubblica i tuoi commenti