Mobotix: rinnovata grinta e prodotti inediti

Ieri, 12 settembre, a Milano si è tenuta la seconda edizione della Mobotix National Partner Conference, durante la quale il top team corporate di Mobotix ha incontrato i distributori e suoi oltre 100 partner italiani.

Un meeting all'insegna delle novità e di un rinnovato smalto quello che si è tenuto ieri a Milano, dove il nuovo Chief Sales Officer Mobotix, Magnus Ekerot, ha presentato la nuova strategia commeciale dell'azienda tedesca, le numerose novità di prodotto - in anteprima, la nuova telecamera DualDome a 6 Megapixel - e il nuovo Mobotix Global Network Partner Program.
Presenti all'incontro anche Simone Herold, a capo della comunicazione di Mobotix, e Stefano Torri, nuovo Business Development Director per l'Italia e il Sud Est Europa.
L'Italia è un mercato strategico per Mobotix - ha sottolineato Ekerot - con un trend in continua crescita per quanto riguarda l'IP.
Obiettivo dell'azienda è quello di rafforzare la propria presenza nel nostro Paese e, nel contempo, sviluppare una puntuale struttura commerciale a livello internazionale.
Con un'offerta ampia e tecnologie esclusive (tra cui la tecnologia emisferica, per una visione grandangolare estrema), Mobotix si propone quale player di eccellenza nel mercato delle soluzioni video IP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome