Mobotix M15D Dual Thermal

 

Mobotix M15D Dual Thermal è una termocamera intelligente, capace di vedere anche al buio più totale e in condizioni climatiche avverse quali fumo, pioggia e nebbia leggera.

 

Il sensore termico ad alta qualità da 336 x 252 pixel è equipaggiato con speciali ottiche al germanio, disponibili nelle versioni da 45°, 25°, 17°, ed è in grado di “vedere” la radiazione termica emanata dagli oggetti - non la luce visibile - per rilevarne il movimento.

Ciò garantisce affidabilità e accuratezza di rilevamento, inarrivabili per una telecamera tradizionale.

La M15D utilizza una piattaforma modulare che consente la connessione di un secondo sensore, un modulo ottico con tecnologia Moonlight da 6 Megapixel, ottenendo così - con una sola telecamera - visione termica e tradizionale ad altissima risoluzione.

L'intelligenza della telecamera è arricchita dall'evoluto sistema integrato di analisi video MxActivitySensor, che garantisce la rilevazione dei movimenti di persone e oggetti nell’area sorvegliata, sfruttando i due sensori a disposizione.

La termocamera è pertanto in grado di distinguere gli spostamenti continui di veicoli, persone e oggetti - che attivano allarmi - dalle condizioni di disturbo quali, ad esempio, variazioni di illuminazione, rami di alberi mossi dal vento e forti precipitazioni atmosferiche.

Le tecnologie all'avanguardia che equipaggiano questa telecamera la rendono ideale per il completo controllo di vaste aree e di siti sensibili quali gli aeroporti.

Pubblica i tuoi commenti