Mirasys e Sprinx Technologies insieme a Sicurezza

Padiglione 3, stand P19: qui vi aspettano Mirasys e Sprinx Technologies, che da tempo hanno avviato un rapporto di collaborazione basato sulla complementarietà delle proprie competenze e soluzioni.

L'appuntamento con Sicurezza - che prenderà il via mercoledì 7 novembre - rafforza ulteriormente e sancisce pubblicamente la partnership tra Mirasys e Sprinx Technologies, che già da tempo hanno avviato una collaborazione basata su una complementarietà a valore aggiunto delle proprie competenze e soluzioni.

Il risultato di quello che non è un semplice accordo di distribuzione ma una vera alleanza strategica, emerge anche dalla realizzazioni di importanti progetti che - grazie alla capacità di fornire le soluzioni più adatte a ogni specifico mercato - spaziano dall'industriale al civile, dal bancario all'autostradale, dal controllo del territorio ai parcheggi: come, a titolo di esempio, Pfizer Italia Spa, Tangenziale Sud dell'Aquila S.S. 684, Banca UBS, Nuova sede ACER, Comune di Garda, parcheggi Esselunga.

Nel corso dei tre giorni di Fiera sarà possibile conoscere da vicino le ultime proposte in tema videosorveglianza firmate Mirasys e Sprinx Technologies. In particolare, verranno presentati - oltre all'applicativo Open Platform (VMS) firmato Mirasys - la combinazione dello stesso con i software Sprinx: il Sistema A.N.P.R. per la lettura delle targhe (sia parking sia free flow), il Sistema A.I.D. per la rilevazione automatica degli incidenti e il Software di TotalVideoMonitoring, prodotto avanzato per la gestione di sale controllo evolute e l'interfacciamento con sistemi SCADA superiori.

Mirasys - lo ricordiamo - è uno dei principali fornitori di software Open Platform (VMS) per applicazioni di videosorveglianza con telecamere IP e analogiche.
Con sede a Helsinki, in Finlandia, la società opera attraverso uffici di vendita in tutti i continenti, in collaborazione con selezionati partner tecnologici e commerciali.
L'azienda può vantare oltre 35.000 clienti sparsi in tutto il mondo, con un controllo di oltre 500.000 telecamere.

Sprinx Technologies - Spirit of Research and Innovation, società di engineering e sviluppo software, basata sulla comprovata esperienza pluriennale delle persone che la compongono, è focalizzata sulla progettazione e fornitura di sistemi di videosorveglianza integrata.
La costante attenzione alle effettive esigenze del mercato e lo sviluppo e la ricerca di prodotti e soluzioni tecnologicamente innovative che tengano conto delle specificità di ciascun settore a cui sono destinati, rendono Sprinx il partner tecnologico ideale nell'ambito della videosorveglianza
.

Pubblica i tuoi commenti