Smart full HD antivandalo

La Panasonic WV-SW158, certificata ONVIF, fornisce immagini HD 1080p fino a 30 IPS e trasmette flussi simultanei H.264 e Jpeg, consentendo il monitoraggio in real time e la registrazione HD (tecnologia UniPhier).

 

La funzione “Controllo di flusso prioritario” consente di gestire i video in priorità, in modo da mantenere costanti i frame rate.

La mini dome dispone di tecnologia Mega Super Dynamic, che fornisce range dinamico a 128x e che, insieme alla “Face detection”, garantisce la resa di immagini facciali chiare e ben focalizzate.

La Face detection permette di inviare dati XML automaticamente e di fare scattare un allarme all’interno di un videoregistratore di rete compatibile, per allertare il personale di sicurezza nel momento in cui viene osservato un volto sospetto.

La funzione VMD permette il trasferimento di immagini FTP, avvisi e-mail e altri allarmi quando vengono rilevate immagini in movimento in quattro aree, con l’impostazione di quindici livelli di sensibilità e di dieci dimensioni di rilevamento.

Grazie alle modalità selezionabili di controllo della luce in interni, l’illuminazione a fluorescenza da 50Hz/60Hz non inficia la qualità dell'immagine.

Ciò consente di ridurre tempi e costi di setup. La capacità Wide Coverage di cui è dotata assicura una registrazione precisa in aree mirate.

Pubblica i tuoi commenti