Mini dome HesaVision TCN-32

 

La telecamera TCN-32 di HesaVision si presenta con un design estremamente compatto, che racchiude un sensore da 3 Megapixel e un'ottica fissa 2.8 mm.

 

Le dimensioni estremamente contenute la rendono perfetta per qualsiasi tipo di installazione, sia per interno sia per esterno.

Grazie a un LED ad alta potenza, che riesce illuminare oggetti fino a distanza di 6 ~7 metri, può essere utilizzata con ottimi risultati anche di notte.

Adatta per l'installazione in qualsiasi ambiente, grazie alla sua custodia antivandalo che le garantisce il grado di protezione IP66, ha la capacità di registrare sia su scheda SD interna opzionale, oltre che su NAS o NVR.

Questa sua caratteristica, unita alla doppia alimentazione PoE e a 12 volt in corrente continua, le permette di lavorare anche senza nessun collegamento di rete, registrando in continuo o su evento, fino a 32 Gb di filmati.

La telecamera, infine, è in grado di essere collegata a qualsiasi NVR o software di Video Management System, grazie alla sua estrema compatibilità, garantita dal protocollo ONVIF profilo S di cui è dotata.

Di seguito, le prestazioni:

 

- sensore CMOS 1/3” Aptina WDR

- ottica fissa 2.8 mm

- un Led IR per ripresa fino a m 6 con scarsa illuminazione

- triplo streaming H.264, MJPEG

- gli eventi/immagini di allarme possono essere salvati su memoria SD (64GB max), su un server FTP o inviati via email

- 5 aree Privacy masking

- uscita video analogica di servizio

- supporta servizi 3GPP

- uscita allarme

- compatibile con ONVIF

Pubblica i tuoi commenti