Mini dome Canon VB-S30D

 

La mini dome PTZ modello VB-S30D, firmata Canon, offre risoluzione Full HD (1920 x 1080) a 30 fps e sensore CMOS dall’elevata qualità delle immagini, senza perdita dei colori o linee sfocate.

 

Il sistema Smart Shade Control automatico (SSC) ottimizza l'esposizione per migliorare le zone luminose e corregge le zone scure nelle scene retroilluminate o in condizioni di scarsa luminosità, per un funzionamento ottimale sia di giorno che di notte.

Il nuovo obiettivo grandangolare ultracompatto integra zoom ottico 3.5x, con zoom digitale 4x aggiuntivo.

Le funzionalità di panning, inclinazione e zoom (PTZ, Pan, Tilt, Zoom) consentono di spostare la telecamera su posizioni programmate preimpostate.

Grazie al grandangolo e alla bassa distorsione dell'obiettivo Canon di alta qualità, la luce colpisce meglio il sensore, per immagini più luminose e di qualità superiore.

I due processori di immagine (DIGIC DV III e DIGIC NET II) offrono acquisizione, elaborazione, codifica e trasmissione delle immagini eccellenti.

La programmazione interna è stata riprogettata per offrire più flussi di streaming in formato H.264 e/o MJPEG in HD o a risoluzione inferiore.

Oltre al multi-streaming, la telecamera consente anche la trasmissione simultanea. Il codificatore H.264 consente di creare video di alta qualità e a compressione elevata, per una sorveglianza fluida in ambienti differenti.

Pubblica i tuoi commenti