Lucas Lee nuovo Managing Director Samsung Techwin Europe

Samsung Techwin Europe Ltd – società responsabile per la distribuzione e il supporto delle soluzioni Samsung Techwin per la sicurezza professionale e consumer in Europa, Russia e paesi facenti parte della Comunità degli Stati Indipendenti – ha annunciato la nomina di Lucas Lee a nuovo Managing Direc

Con alle spalle una carriera ventennale all'interno di Samsung Techwin, Lucas Lee si è occupato della gestione delle attività di marketing e vendite overseas per il segmento fotocamere digitali, con esperienze dirette nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Corea.
Prima di essere nominato Managing Director, Lucas Lee ricopriva il ruolo di Overseas Sales & Marketing Director della Divisione Sicurezza Professionale di Samsung Techwin occupandosi, dalla propria sede in Corea, dello sviluppo commerciale dei mercati Europa e Americhe.
A commento dell'incarico ricevuto Lucas Lee, che opererà presso il quartier generale europeo di Chertsey, nel Regno Unito, ha osservato: “Sono entusiasta di questo ruolo a capo di Samsung Techwin Europe Ltd in un periodo di grande rilevanza per la crescita dell'azienda come quello attuale. Posso contare su di un team molto valido, una gamma di prodotti eccellente e un bagaglio di due anni di fortissima crescita. Naturalmente c'è ancora molto da fare per raggiungere l'obiettivo di diventare il partner di riferimento nelle soluzioni di sicurezza”.
Relativamente alle attività che intende attuare nell'immediato, Lucas Lee ha aggiunto: “Questo anno sarà focalizzato sullo sviluppo di soluzioni IP per garantire più valore e vantaggi ai nostri clienti.
Voglio che la nostra sia un'azienda realmente market-driven, un approccio che richiede la capacità di soddisfare le domande della clientela e di investire quindi in un ulteriore rafforzamento della nostra organizzazione. Il mercato europeo è alquanto complesso e la crescente diffusione della tecnologia di rete e delle soluzioni di sicurezza integrate comportano le sfide più diverse. Pertanto sarà nostro compito intensificare lo sviluppo di prodotti sempre piú vicini alle esigenze di questo mercato. Continueremo inoltre a focalizzarci sulla messa a punto delle soluzioni di sicurezza 'Smart' per applicazioni in ambito SOHO e Residenziale
”.

Pubblica i tuoi commenti