Londra premia IndigoVision

L’azienda si è aggiudicata, ai Security Excellence Awards di Londra, il titolo inglese di “Produttore di sistemi di sicurezza dell’anno”.

IndigoVision si è aggiudicata - per il secondo anno consecutivo - l'ambito titolo di "Produttore di sistemi di sicurezza dell'anno" ai Security Excellence Awards, svoltisi presso l'Hilton Park Lane Hotel di Londra lo scorso 22 ottobre.
Il vincitore è stato scelto dal settore di riferimento, mediante una votazione online svoltasi in tutto il Paese.
"La vincita di questo premio per il secondo anno consecutivo costituisce un riconoscimento al contributo di tutto il personale dell'azienda" ha affermato Oliver Vellacott, CEO di IndigoVision.
Lee Abraham, responsabile vendite nel Regno Unito dell'azienda, che ha ricevuto il premio da Ronnie Corbett, ha aggiunto "Vorremmo congratularci anche con ATEC Security and Communications, uno dei nostri partner principali nel Regno Unito, che si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il premio 'Installatore dell'anno per sistemi di sicurezza' nella categoria piccole e medie imprese”.
Ricordiamo che, nell'ultimo anno, IndigoVision ha lanciato alcuni prodotti di spicco, tra i quali una linea di telecamere IP ad alta definizione (HD), i DVR serie NVR-AS 3000 e altri moduli di integrazione per i sistemi EPOS e di controllo accessi di terze parti.
Oltre 500 delle nuove telecamere IP HD sono state scelte dalla CBSA - Canada Border Services Agency per il monitoraggio dei confini tra Stati Uniti e Canada, in quello che è ritenuto il più grande sistema di videosorveglianza IP ad alta definizione oggi esistente.

Pubblica i tuoi commenti