Linea PicaDIS a 720TVL

Caratterizzate dal nuovo concetto PicaDIS, le telecamere analogiche a 720TVL di Hikvision – grazie all’avanzato Digital Image System – sono progettate per una perfetta “cattura” delle immagini.

La gamma include le mini dome DS-2CE55C2P e DS-2CE55C2P-IRM e la mini bullet DS-2CE15C2P-IR, tutte equipaggiate di sensore da 1/3” PicaDIS da 1.3 Megapixel, in grado di generare immagini ancora più dettagliate e caratterizzate da maggiore nitidezza.
Integrano un’ottica fissa da 3.6 mm (le focali da 2.8 e da 6 mm sono richiedibili opzionalmente).

Nei modelli DS-2CE55C2P-IRM e DS2CE15C2P-IR, la portata degli IR Smart è fino a 20 metri. Negli stessi, è presente il filtro ICR a commutazione meccanica.

Tutta la gamma PicaDIS incorpora il circuito “High Dynamic Range”, ideale in quegli ambienti dove è presente un forte contrasto chiaro-scuro.
L’High Dynamic Range aumenta del 20% la resa rispetto al circuito WDR presente nelle telecamere convenzionali a 600TVL, per una cattura di immagini ancora più nitida e contrastata.
In termini di qualità dell’uscita video, l’elaborazione del segnale ISP utilizza un processo di adattamento della luminosità “ATLM” - Adaptive Local Tone Mapping, il quale sfrutta al massimo le prestazioni del processore e produce immagini cristalline.

Ideali per installazioni in condizioni climatiche critiche, grazie alla temperatura di esercizio fino a -40°C, i modelli con IR Smart hanno grado di protezione IP66 e possono essere installati esternamente.

Per ulteriori informazioni:
tel. 0438 6902
itinfocomm@hikvision.com

Pubblica i tuoi commenti