Linea IP completa e versatile

Comprende DVR, speed dome, video server, telecamere e IP storage il sistema IP di Deatronic.

Concepito per soddisfare una vasta gamma di applicazioni, il sistema IP di Deatronic comprende DVR professionali, speed dome, video server, telecamere e IP storage per l'archiviazione dei dati.
Tutta la gamma è facilmente gestibile tramite un unico software di controllo e centralizzazione fornito a corredo di tutti i prodotti della famiglia.
Tramite un'unica interfaccia grafica è possibile gestire (singolarmente o contemporaneamente) le telecamere IP, i DVR a quattro, otto e 16 canali, le speed dome IP a 18x, 26x, 36x, i video server a due e quattro canali e archiviare tutte le immagini sul sistema di archiviazione HRNS3015S, con una capacità totale di 7,5TB.
Grazie al software di gestione, è anche possibile collegarsi al sistema tramite un videofonino.
I prodotti della serie IP sono dotati di compressione video H.264, Real Time, risoluzioni CIF e D1 e possono essere usati singolarmente o interfacciati tra di loro per coprire ogni esigenza.
La linea si rivolge a ogni target applicativo, dalle soluzioni per il residenziale o per la piccola azienda (come le telecamere HRT445IP, HRT006IP e HRT008IP), passando per le implementazioni di impianti esistenti (grazie ai videoserver HRVS0204S e HRVS0404S che “trasformano” le telecamere analogiche in dispositivi IP) fino alle grosse applicazioni quali stadi, aeroporti, banche (grazie alle speed dome HRSD serie 600IP e i DVR serie SRT).

Pubblica i tuoi commenti