Linea AVer, completa per ogni tipologia installativa

I DVR ibridi AVer – distribuiti da Hesa – si rivelano la soluzione ottimale per ogni tipologia di contesto, con un ottimo rapporto prezzo – prestazioni, a cui si aggiunge una grande semplicità di utilizzo.

 

La linea di videoregistratori ibridi AVer - distribuita da Hesa - è tra le più complete oggi presenti sul mercato.
Dai modelli a 4 canali che, grazie al design compatto e ai costi particolarmente contenuti, sono ideali per installazioni medio-piccole, ai modelli top di gamma a 32 canali, in grado di offrire una straordinaria qualità dell'immagine - 8 Megapixel per un canale singolo e un totale di 80 megapixel - i DVR ibridi AVer si rivelano la soluzione ottimale per ogni tipologia di contesto, con un ottimo rapporto prezzo - prestazioni, a cui si aggiunge una grande semplicità di utilizzo.

La gamma comprende modelli a 4, 8 e 16 e 16+16 canali di ingressi video, che possono essere direttamente collegati a telecamere analogiche e su rete IP offrendo registrazione in tempo reale, capacità di archiviazione interna fino a 12TB e archiviazione esterna tramite un'interfaccia e-SATA.

Questi sistemi dispongono di streaming intelligente, notifiche di allarme avanzate, integrazione POS e possibilità di gestione da remoto.
Tra le prestazioni comuni ai vari modelli:

- compressione H.264 hardware, con registrazione e visualizzazione in tempo reale
- streaming intelligente con anteprima migliorata
- notifiche di allarme avanzate
- integrazione POS per operazioni di visualizzazione/riproduzione/ricerca dal vivo
- accessibile da remoto tramite interfaccia Web
- visualizzazione del video da remoto tramite cellulare, BlackBerry, iPhone e Android
- visualizzazione registrazioni e attivazione uscite relé locali per piccole automazioni tramite cellulare

Pubblica i tuoi commenti