LightSYS 2: ibrido, gestibile via smartphone

LightSYS 2 di Risco è un sistema di sicurezza ibrido gestibile via smartphone, in grado di offrire flessibilità di comunicazione e libertà di scelta tra accessori e rivelatori cablati, bidirezionali radio o via Bus Risco.

Attraverso l’applicazione per smartphone iRisco, gli utenti possono controllare e gestire il proprio sistema LightSYS 2.
L’App consente di inserire, disinserire e visualizzare lo stato dell’impianto a distanza, consultare la memoria eventi, escludere i rivelatori e attivare dispositivi domotici.

Disponibile per iPhone, iPad e Android, LightSYS 2 offre l’innovativa applicazione Web, che permette di monitorare, controllare e configurare il sistema via Web browser.
Oltre a tutte le possibilità offerte dall’app per smartphone, con quella Web si può registrare il sistema, aggiungere utenti e altro.
L’applicazione si basa sul Risco Cloud, l’esclusivo server di Risco. Presto - sempre grazie al Risco Cloud e attraverso le app e il Web browser - sarà anche possibile verificare visivamente gli allarmi adottando telecamere IP compatibili.

La flessibilità di installazione è totale: l’installatore può scegliere diversi metodi di comunicazione e integrare dispositivi filari e radio in qualsiasi combinazione per un sistema realmente ibrido.
LightSYS 2 può, inoltre, beneficiare della gamma completa di accessori Risco di ultima generazione collegabili via filo, via BUS e via radio, sia mono che bidirezionali.

Pubblica i tuoi commenti