L’evoluzione dell’antintrusione senza fili

Came completa l’offerta di sistemi antintrusione con Ermet, centrale senza fili in grado di gestire e controllare il sistema antintrusione in modo completamente innovativo, garantendo la massima connettività dell’impianto con il sistema domotico Hei, sempre di Came.

Queste nuove funzioni di controllo evoluto rendono il sistema antintrusione parte integrante di un progetto domotico all’avanguardia, semplificando, nel contempo, il lavoro dell’installatore.

Estremamente flessibile e facile da installare - anche nel caso di impianti esistenti - Ermet sfrutta il collegamento wireless per interagire con tutti i dispositivi del sistema, che possono essere installati senza effettuare opere murarie.

La centrale Ermet è costituita da una tastiera con tasti a sfioramento, un comunicatore telefonico, una sirena interna e un lettore di chiave elettronica.
L’impianto può anche essere integrato con un terminale grafico (dispositivo opzionale), che permette di visualizzare la planimetria dell’abitazione e la posizione dei rivelatori di allarme, rendendo semplice e intuitivo l’uso dell’intero sistema anche nei casi di impianti vasti e complessi.

Ermet consente, infine, di gestire da remoto l’attivazione del sistema di allarme - tramite chiamate vocali o semplici sms - e, se dotata di apposito modulo LAN, anche tramite Internet.

Pubblica i tuoi commenti