La luce? Non è mai un problema

Prestazioni eccellenti anche in presenza di scarsa illuminazione per la telecamera SNC-1300 di Samsung.

Samsung Techwin allarga il portafoglio dell'offerta con l'introduzione della nuova telecamera megapixel SNC-1300, in grado di catturare immagini fino a una risoluzione di 1,280x960 impiegando la tecnologia Progressive Scan e capace di sfruttare le potenzialità della tecnologia Network/IP.
Grazie all'elevata sensibilità e alla funzione day & night integrata, la nuova telecamera SNC-1300 garantisce qualità eccellente anche in situazioni con scarsa illuminazione.
Grazie a uno slot SD è possibile, inoltre, ampliare le capacità di memorizzazione utilizzando la card inclusa da 2 Gb, mentre l'audio bidirezionale assicura la ricezione, in contemporanea, dello streaming audio proveniente dalle registrazione in corso e degli eventuali messaggi/istruzioni provenienti dalla sede di controllo.
La telecamera incorpora la tecnologia proprietaria dual-codec Mpeg-4/Jpeg, che assicura l'acquisizione di immagini altamente definite e video real-time a elevata compressione: fino a 20 ms con risoluzione 1,280x960 e fino a 25 ms con risoluzione 1,270x720.
Contemporaneamente alla telecamera viene presentato anche il nuovo obiettivo varifocale appositamente studiato per telecamere megapixel, SLA-M2882.
Entrambi i prodotti si inseriscono nella linea iPolis di Samsung Techwin per la videosorveglianza over IP, che comprende una gamma completa di telecamere fisse, motorizzate e speed-dome, oltre ai nuovi NVR da 32 e 64 canali.
Come tutti gli altri prodotti di videosorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova telecamera è coperta da garanzia di 36 mesi.

Pubblica i tuoi commenti