Integrated Camera Recorder

Telecamera con videoregistratore integrato, l’ultima novità in casa Dedicated Micros.

Dedicated Micros, parte del Gruppo AD, lancia CamVu ICR - Integrated Camera Recorder, dispositivo avanzato che unisce, in un unico sistema compatto, una telecamera - megapixel o IP - e un potente video server di classe enterprise, a garanzia di una registrazione efficace e affidabile e di una gestione video all’avanguardia.
Disponibile con risoluzione megapixel, VGA o analogica, CamVu ICR offre un giorno intero di registrazione alla massima velocità, grazie ai 32 Gb di storage allo stato solido forniti da una scheda microSD o simile.
Supporta la trasmissione di diversi stream video simultanei in formato Mpeg-4 e Jpeg, per una visualizzazione e una registrazione dal vivo.
Il suo aspetto saliente, rispetto a qualsiasi altro sistema disponibile sul mercato, è il fatto di disporre di un server di classe enterprise integrato, il che significa che il dispositivo è in grado di supportare funzionalità chiave quali storage locale, visualizzazione e riproduzione locali, accesso remoto, integrazione di metadati, registrazione/gestione di eventi e addirittura funzioni analitiche.

Pubblica i tuoi commenti