Innovazione significa sicurezza

In un mercato altamente tecnologico come quello della videosorveglianza, innovare significa dare una dimensione applicativa a un'idea che nasce da un bisogno concreto.

 

Significa anticipare le tendenze e le necessità della clientela, dando risposte e soluzioni a problemi reali, guardando oltre le mode del momento e le richieste poco lungimiranti e sapendo sempre individuare, cogliere e assecondare il progresso delle tecnologia con produzioni costantemente all'avanguardia.

L'energia creativa degli oltre 4.800 ingegneri di Hikvision dedicati alla Ricerca & Sviluppo si sprigiona da un costante, attento e selettivo ascolto del cliente e si riconosce in una mission: fornire sicurezza semplificando la vita a installatori e utenti finali e assicurando loro valore aggiunto e ritorno dell'investimento.

La crescita esponenziale di brevetti e modelli di utilità registrati da Hikvision degli ultimi anni (oltre 100 nel solo 2010) è cresciuta di pari passo con l'espansione dei suoi mercati verso l'estero, quindi con il deposito di brevetti industriali a copertura mondiale.

Tali brevetti non riguardano solo DVR, NVR, telecamere e software di gestione, ma anche alcune tecnologie di base (ottiche, elementi meccanici e networking), a garanzia di assoluto up-to-date dalle fondamenta al prodotto finito.

Uno sforzo innovativo assolutamente premiato dal mercato, che dal 2009 al 2012 ha fatto triplicare il fatturato di Hikvision.

L'attenzione alla clientela e una sincera vocazione per l'innovazione, uniti a trent’anni di esperienza nell’ambito del management, hanno, infatti, reso Hikvision leader mondiale nel mercato della sicurezza. Perché innovazione vuol dire sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome