Inedita PTZ Dome Network Camera by Axis

Axis presenta un’esclusiva dome da interno con zoom 35x, ampia visuale con risoluzione D1 estesa ed elevate prestazioni meccaniche.

La telecamera Axis Q6032 PTZ Dome Network Camera è di classe di protezione IP52 contro l'ingresso di polvere e il gocciolamento di liquidi, può essere installata in modo facile e affidabile e rappresenta la soluzione ideale per la videosorveglianza di aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali e centri congressi.

La telecamera AXIS Q6032 fornisce qualità video elevata, funzioni PTZ veloci e affidabili per fornire la copertura di vaste aree e un potente zoom che consente l’identificazione dei volti a una distanza di 150 metri - afferma Erik Frännlid, Direttore della gestione prodotti di Axis - Con il modello AXIS Q6032, siamo i primi a presentare un modello con risoluzione D1 estesa”.

La telecamera offre un’immagine più ampia con una risoluzione D1 estesa di 736x480 pixel a 60 Hz e 736x576 pixel a 50 Hz, consentendo un incremento di circa 7700 e 9200 pixel, rispettivamente, rispetto alla risoluzione D1 standard, che ha una larghezza di soli 720 pixel.
E' dotata di uno zoom ottico 35x e di uno zoom digitale 12x con messa a fuoco automatica.
Permette la rotazione continua di 360° a una velocità compresa fra 0,05° e 450° al secondo e un’ampiezza di inclinazione di 180°.
Una nuova funzionalità di registrazione del giro di ronda permette la facile installazione di un giro di ronda automatico, consentendo all’operatore di registrare e riprodurre con la pressione di un pulsante o in modo pianificato gli spostamenti PTZ, inclusa la durata del tempo trascorsa tra le posizioni.
La funzione per le riprese diurne e notturne consente di produrre immagini di qualità elevata anche in condizioni di scarsa luminosità, mentre il supporto di un ampio intervallo dinamico garantisce la visibilità degli oggetti nelle zone più chiare e più scure di una scena.  è in grado di trasmettere contemporaneamente più flussi video H.264 e Motion JPEG.
Il formato H.264 ottimizza le esigenze di larghezza di banda e di archiviazione senza compromettere la qualità d’immagine.
La telecamera dispone della funzionalità Gatekeeper avanzata, che consente di passare automaticamente a una posizione preimpostata quando viene rilevato un movimento in un'area predefinita, tenendo quindi traccia dell’oggetto rilevato.
Supporta l'audio bidirezionale e il rilevamento audio, oltre a ingressi e uscite per il collegamento di dispositivi esterni come sensori e relé.
Lo slot per schede di memoria SD/SDHC della telecamera consente la memorizzazione locale delle registrazioni.

Pubblica i tuoi commenti