Immagini nitide per videosorveglianza su larga scala

 

L’HDZP252DI di Honeywell Security and Fire rappresenta una soluzione flessibile e facile da installare, in grado di garantire una sorveglianza continua in diverse applicazioni di sicurezza.

 

Appartenente alla serie HDZ PTZ - e parte della grande famiglia di telecamere IP - il prodotto è dotato delle funzionalità True Day/Night WDR per fornire immagini full HD estremamente nitide fino a 2 milioni effettivi di pixel, uno zoom ottico 25x e una risoluzione a 1080p.

La telecamera è pertanto in grado di garantire un’immagine senza riflessi, dai colori vividi di giorno e a elevata nitidezza la notte, con il filtro ICR.

Inoltre, mantiene eccellenti prestazioni anche in condizioni di bassa luminosità, con la tecnologia 3D di riduzione del rumore, capace di ottenere significativi risparmi in termini di archiviazione e, grazie alla compressione H.265, in larghezza di banda.

Le telecamere della serie HDZ sono una soluzione valida per applicazioni su larga scala, dove è richiesta la massima accuratezza di sorveglianza: ad esempio, in ambienti cittadini e aeroportuali oppure in scuole e ambienti industriali.

In aggiunta, è possibile configurare la telecamera per rilevare o reagire a determinati eventi, come la presenza di movimenti nella scena, manomissioni della connettività di rete o segnali di allarme.

La telecamera, infine, prevede diverse funzionalità di risposta automatica che includono: l’invio di una notifica via posta elettronica, FTP e/o http, la segnalazione di un fermo-immagine dell’evento tramite email e/o FTP e, infine, la registrazione di un videoclip dell’evento su una scheda micro SDHC da 128 GB configurata.

 

Pubblica i tuoi commenti