Il controllo accessi si semplifica

Honeywell presenta il nuovo NetAXS-123 a una, due o tre porte, a completamento dell’offerta NetAXS per il controllo accessi basato sul Web.

Il nuovo sistema NetAXS-123 è stato progettato per rendere più semplice e conveniente il controllo accessi di sicurezza per le piccole e medie imprese.
È dotato di un design flessibile basato sul Web, che permette di risparmiare tempo e denaro grazie alla riduzione  di costi e procedure di supervisione associate ai sistemi basati su PC e all'eliminazione delle spese relative ai server e alle licenze software.
Grazie all'interfaccia basata su Web browser, il sistema può essere gestito da più utenti da qualsiasi ubicazione evitando in questo modo possibili problemi di hardware, inclusi i blocchi del sistema e gli attacchi di virus.
Il server Web integrato offre agli utenti il controllo completo per monitorare e visualizzare gli eventi dal vivo in tempo reale, permettendo allo stesso tempo agli utenti il controllo manuale delle aree di accesso e dei lettori di tessere.
NetAXS-123 permette, inoltre, alle strutture di piccole dimensioni di sfruttare le stesse affidabili funzioni di controllo accessi solitamente disponibili per le aziende di grandi dimensioni, semplificandone le procedure di installazione, la manutenzione e i requisiti operativi.
Ad esempio, NetAXS-123 consente un'installazione semplice e meno costosa grazie al sistema di alimentazione Power over Ethernet, che si può inserire nell'infrastruttura e nel sistema di cablaggio esistenti.
Altri vantaggi a livello di installazione includono un alloggiamento di dimensioni ridotte e un tempo di avvio stimato di 20 minuti per un sistema di applicazione comune a porta singola.

Pubblica i tuoi commenti