Il Compass Open House dà appuntamento a Vicenza

Domani, 27 settembre, Compass Distribution – distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security – a partire dalle ore 10, aprirà le porte della filiale di Vicenza per il Compass Open House, una giornata all’insegna del business, della convivialità e delle grandi occasioni.

Il Compass Open House, nell'ottica di consolidare il rapporto con clienti e partner, vuole essere un momento di incontro per fare conoscere in maniera ancora più approfondita le attività e le aree di intervento di Compass Distribution.

L'intrattenimento e la ristorazione saranno assicurati per tutta la durata dell'evento. Inoltre - tra spazi espositivi con i brand più prestigiosi e tutte le soluzioni di cabling, networking, security e telecom a portata di mano - sarà possibile usufruire di sconti imperdibili.

Tra i brand che hanno aderito all'iniziativa: Cambium Networks, Patton, Snom, Samsung Techwin, Honeywell, Arteco, Milestone e Arecont Vision, 3CX, TE Connectivity, Riello UPS, LS Cable, Panduit, Jabra, Fluke Allied Telesis, Ruckus Wireless e molti altri.

Enrico Chindamo, Marketing Manager di Compass Distribution, ha commentato: “Il nostro Open House Day ha l'obiettivo di mettere in primo piano l'importanza della partneship e della relazione con i nostri partner commerciali e i nostri clienti. Sarà una giornata all'insegna del confronto e della relazione, per scoprire esattamente cosa può offrire Compass in termini di Netowrking, VoIP, Sicurezza e Wireless e con quali importanti vendor potereintrattenere una relazione commerciale o di business”.

La partecipazione al Compass Open House è gratuita e non necessita di registrazione.

Gli ospiti potranno raggiungere l'evento in qualsiasi momento della giornata presso la filiale Compass di Via Ludovico Lazzaro Zamenhof 403, a Vicenza.

Per ulteriori informazioni:
http://compasstech.it/eventi/open-house-vicenza/

Pubblica i tuoi commenti