RISCO, il 2018 parte dal trade

 

RISCO Group consolida la propria rete distributiva sul territorio italiano e annuncia ventisei partner Gold e un partner Platinum, a un anno dal lancio del programma per il canale.

 

RISCO Group conferma il consolidamento della propria rete distributiva, chiudendo il 2017 con traguardi importanti in termini di potenziamento qualitativo e quantitativo del canale.

Aumenta, infatti, il numero dei distributori ufficiali, che raggiunge quota 34, in grado di coprire la totalità del territorio italiano.

Bilancio di successo anche per il programma Stars - studiato per favorire la crescita, la competenza e la formazione degli installatori e lanciato a fine 2016 - che, in un solo anno, ha registrato un numero di partner Gold più che raddoppiato (da 12 a 26 in soli dodici mesi) e 1 partner Platinum.

Forte di questi risultati, il programma di RISCO Group si rinnova con significative novità, volte a premiare i migliori partner, che hanno la possibilità di crescere diventando partner Gold o Platinum sulla base della soglia di punti raggiunta durante l’anno tramite la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni RISCO selezionate e del numero di certificazioni conseguite.

AppSell è la nuova App, disponibile per Android, pensata per arricchire la già vasta offerta per i partner.

Gratuita per gli iscritti al programma Stars, supporta i partner nelle trattative di vendita in un modo dinamico e coinvolgente, interessante anche per gli utenti finali.

AppSell prevede, infatti, la possibilità di mostrare attraverso video che esemplificano la quotidianità i benefici che iRISCO permette per il controllo della proprietà.

Facilitata anche l’elaborazione dei preventivi che - personalizzati con il logo del partner - possono essere inviati direttamente via email ai clienti.

Anche nel 2018 RISCO conferma il suo impegno sulle certificazioni - tutte disponibili online - un elemento chiave per garantire elevata qualità, competenza e professionalità all’interno del suo intero circuito professionale.

In quest’ottica, tutti i partner elencati sul sito RISCO dedicato agli utenti finali hanno conseguito le certificazioni sulle centrali Agility e LightSYS2, ovvero le più specifiche per le applicazioni nel mercato residenziale, garanzia di professionalità anche per gli utenti finali.

Inoltre, a conferma della validità dell’attività di sensibilizzazione dei partner sull’importanza del continuo aggiornamento professionale tramite le certificazioni, RISCO conta, ad ora, oltre 1.100 certificazioni, conseguite da circa 570 aziende.

 

Pubblica i tuoi commenti