Hikvision presenta la nuova Fisheye

Vedere tutto da un solo punto di vista invece che da molteplici – e spesso non facilmente identificabili – angolazioni: questo è quello che ha spinto Hikvision a progettare una telecamera capace di inquadrare interamente la scena senza compromessi e senza aree occultate.

Fisheye è la nuova telecamera IP Hikvision con visione panoramica a 360° che, grazie al sensore CMOS a scansione progressiva di ultima generazione e all’impiego di un’elettronica sofisticata e altamente performante, è in grado di generare immagini ad altissima risoluzione (fino a 6 Megapixel) Real Time in vista globale panoramica o in vista multipla di tipo ePTZ view, con correzione nativa a bordo telecamera.
La presenza di illuminatori IR incorporati, che permettono riprese anche in assenza di luce, la capacità di storage interno su SD-Card, il WDR, il filtro IR meccanico e l’ampia gamma con versioni dotate di ingressi/uscite di allarme e audio, fanno di Fisheye un prodotto singolare per performance e flessibilità.

E’ la scelta giusta per le installazioni professionali dove è necessaria una copertura globale e dettagliata di aree aperte, sia all’interno che all’esterno, come aeroporti, centri commerciali, parcheggi, uffici open space, ristoranti, luoghi pubblici e molti altri siti.
In molte condizioni, l’importanza dei dettagli è fondamentale e la definizione delle immagini è un supporto concreto alle prestazioni dell’installazione.

Fisheye è disponibile nella versione 3 Megapixel (sensore 1/3” risoluzione 2048x1536) e nella versione 6 Megapixel (sensore 1/1.8” risoluzione 3072x2048) e unisce l’elevata definizione alla capacità unica di generare fino a 5 stream, fornendo una visione panoramica di insieme e una visione multipla Quad a quattro flussi Real Time indipendenti.

E’ installabile a soffitto, per una ripresa globale a 360°, o a parete, per una visione panoramica a 180°, sia in interno che in esterno (versione IP66) ed è dotata di una gamma di accessori dedicati.
Grazie a tre illuminatori IR con portata fino a 15 m e alla presenza del day & night a filtro meccanico, è in grado di illuminare tutta la scena, permettendo riprese in condizioni di luce critica o al buio totale.

Pubblica i tuoi commenti