Hikvision apre in Italia

Evolvono e si rafforzano i rapporti di collaborazione tra il Gruppo Syac e Hikvision. Infatti, da uno scenario che vede Exxsec – società del Gruppo Syac – quale distributore unico per l’Italia, si passerà, a breve, a una nuova realtà: Hikvision Italy.

L'obiettivo di Hikvision Italy sarà seguire i distributori e coinvolgere direttamente Syac in qualità di partner a valore aggiunto, dedicato al mercato degli integratori.
La transizione avverrà gradualmente, in un'ottica di assoluta continuità di servizio per i clienti e di massimizzazione della competitività di una partnership sempre più collaudata.

Questo ulteriore sviluppo della collaborazione unisce, alla rafforzata presenza di Hikvision sul mercato italiano, la locale capacità di ingegneria di Syac. Il risultato sarà a tutto vantaggio dei nostri sempre più numerosi clienti” spiega Riccardo Mazzurco, Managing Director del Gruppo Syac.

"Siamo lieti di annunciare la partenza di Hikvision Italia, filiale che consentirà ai clienti - presenti e futuri - di usufruire di un supporto tecnico e commerciale diretto, unitamente alle complementari capacità di ingegneria e integrazione di Syac - ha aggiunto Jiangfeng Zhi, direttore generale Hikvision Europa - Il nostro obiettivo è espandere il business e massimizzare il brand Hikvision nel mercato italiano della videosorveglianza”.

Pubblica i tuoi commenti