Hikvision & ADI, accordo europeo di distribuzione

Hikvision Europe e ADI Global Distribution hanno siglato un accordo per la distribuzione, a livello europeo, del vasto portafoglio di prodotti video firmati Hikvision.

Negli ultimi due anni, Hikvision si è posizionata tra le aziende leader a livello mondiale nella produzione di sistemi innovativi per la videosorveglianza, con un ampio portafoglio di soluzioni che va dall’analogico all’IP, dal low-cost all’hi-end, passando per un’unica interfaccia software ivms.

ADI Global Distribution è, invece, un’azienda di rilievo mondiale nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: dalla videosorveglianza all’antintrusione, dalla rivelazione incendio e gas, fino al controllo accessi e integrazione.
Con oltre 200 centri di distribuzione in Nord America, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifica, in Italia l’azienda ha una vasta estensione territoriale, potendo contare su sette sedi e su oltre una decina di punti vendita autorizzati.
Hikvision e ADI ritengono che a beneficiare maggiormente di tale accordo saranno proprio gli integratori di sistemi, i quali potranno così contare su un ampio portafoglio di prodotti Hikvision distribuiti attraverso la rete ADI. Il cliente potrà, inoltre, contare sul supporto garantito da entrambe le parti.

Siamo lieti di poterci avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti nella fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella IP - afferma Massimiliano Troilo, General Manager Hikvision Italy - Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale”.

L’ingresso di Hikvision all’interno del nostro vasto portafoglio prodotti è un passo fondamentale per fornire ai professionisti del nostro settore prodotti sempre più in linea con le loro applicazioni e tecnologie adeguate ai budget che gestiscono” ha commentato Luca Camerino, Managing Director ADI Global Distribution Italy.

Pubblica i tuoi commenti