Hesa, appuntamento a Lecce con la videosorveglianza evoluta

 

Nuovo appuntamento di Hesa con i professionisti della sicurezza. La cornice scelta per l’occasione è Lecce, dove - giovedì 19 novembre - andranno in scena le più avanzate tecnologie di videosorveglianza.

 

Molti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, da una panoramica sulle nuove tecnologie di videosorveglianza all’approfondimento delle più recenti soluzioni analogiche e IP di Samsung, rappresentate, rispettivamente, dalla linea Beyond e dalle linee WiseNet III e WiseNet Lite.

Ampio spazio verrà, inoltre, dedicato al mondo della termografia a infrarossi - attraverso le presentazioni delle telecamere termiche Flir - e ai software di integrazione e gestione remota di sistemi Milestone XProtect e Milestone Husky, grazie ai quali è oggi possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di facile utilizzo per l’utente finale.

Tutti questi prodotti, scelti tra le migliori tecnologie disponibili a livello mondiale, sono offerti da Hesa insieme al più ampio programma di servizi al cliente, tra cui assistenza tecnica con orario continuato, corsi tecnici pre e post-vendita, garanzia “a vita” e numerose altre iniziative.

A condurre i partecipanti in questo vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo della videosorveglianza di ultima generazione sarà Claudio Crippa, Product Manager TVCC di Hesa.

 

L’evento si terrà giovedì 19 novembre a Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi in Viale Porta D’Europa, dalle ore 9 alle ore 13.30. Seguirà pranzo a buffet.

 

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 38036422

Pubblica i tuoi commenti