GSG International celebra i suoi quindici anni di attività

“Il miglior modo per celebrare questo anniversario è guardare al futuro con la stessa determinazione che ci ha portato, in questi anni, a creare prodotti innovativi e di alta qualità”.

“Il miglior modo per celebrare questo anniversario è guardare al futuro con la
stessa determinazione che ci ha portato, in questi anni, a creare prodotti innovativi e di alta
qualità”.
Così Antonmarco Catania, presidente di GSG International, conferma la linea dell’azienda: elevati standard di qualità, investimenti in R&D, assistenza continua ai clienti.

GSG International è stata fondata a giugno del 1997 ed è, oggi, una delle maggiori realtà italiane nel mondo della sicurezza.
Il know-how, le abilità operative e le capacità tecnologiche nello sviluppo di prodotti e di sistemi per la videosorveglianza, hanno permesso all’azienda di rispondere prontamente a ogni evoluzione del mercato e di divenire, nel tempo, un valido punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
Inoltre, operare a stretto contatto con i clienti è da sempre un importante punto di forza per l’azienda ed è proprio da qui che nasce parte della grande capacità di innovazione di GSG International: cogliere le future necessità della clientela e trasformarle in prodotti più avanzati e funzionali.

A partire dal 2005, l'azienda ha introdotto il proprio marchio di produzione Euklis, in grado di coprire l'intera gamma di esigenze in termini di sistemi e di prodotti per la videosorveglianza, da quelli low-cost a quelli professionali, adottati oggi dai più importanti aeroporti, comuni, siti ferroviari, industriali e palazzi governativi.

Ricordiamo che GSG International festeggerà l’anniversario in occasione dell’edizione 2012 di Fiera Sicurezza, a Fiera Milano Rho dal 7 al 9 novembre prossimi.

Pubblica i tuoi commenti