Gestire la luce come farebbe l’occhio umano

Pelco by Schneider Electric presenta SureVision, avanzata tecnologia in grado di migliorare notevolmente la qualità dell’immagine, di scena ad ASIS 2011 – in Florida – dal 19 al 22 settembre.

SureVision coniuga - in un’unica tecnologia intelligente - Wide Dynamic Range (WDR), elevate prestazioni in condizioni di bassa luminosità e capacità anti-bloom.
Il risultato è una telecamera - facile da installare e da utilizzare - in grado di gestire la luce come farebbe l'occhio umano, regolandola, cioè, automaticamente per fornire dettagli eccezionali e la migliore immagine possibile anche nelle condizioni di illuminazione più difficili.
"L'idea secondo la quale più pixel si hanno, maggiore è la qualità dell’immagine, non è più vera - afferma Scott Paul, senior product marketing manager di Pelco by Schneider Electric - Non è il numero di pixel che conta, ma la qualità dell'immagine. Telecamere di videosorveglianza possono superare alcune difficoltà di illuminazione, ma quando una scena contiene, nell’insieme, zone chiare, zone d'ombra e zone intensamente illuminate, la qualità dell'immagine ne soffre.
Ecco perché questa tecnologia - esclusiva di Pelco by Schneider Electric - è un’assoluta rivoluzione per quanto riguarda il mondo dell’immagine. SureVision gestisce la luce così bene che supera le telecamere con un numero di pixel molto più alto
".

Luce intensa, scarsa illuminazione - oppure luce intensa splendente - sono gestite tutte automaticamente e contemporaneamente.

Pubblica i tuoi commenti