Gestione monete, rotoli di monete e banconote

 

SafeCoin è la soluzione firmata Gunnebo per la gestione di monete, rotoli di monete e banconote. Compatto, dal design ergonomico e facile da utilizzare, opera conversioni all'interno della stessa valuta e non richiede l'intervento del personale della banca.

 

SafeCoin, grazie alla sua versatilità, va incontro alle esigenze del cliente effettuando cambi di taglio di vari tipi: può accettare banconote o monete sfuse - erogando, a seconda delle richieste, rotolini di monete - oppure monete sfuse o banconote, naturalmente di taglio diverso rispetto a quanto introdotto.

Modulare e versatile, è disponibile in diverse configurazioni che possono essere combinate a seconda del tipo di erogazione richiesta, con la possibilità di accettare banconote e leggere carte magnetiche che consentiranno di applicare automaticamente alle transazioni le commissioni predefinite dall’Istituto.

Le opzioni possono essere scelte in fase di ordinazione, permettendo al cliente di ottenere una soluzione che rispecchia appieno le sue esigenze.

Il design moderno e il funzionamento affidabile rendono SafeCoin perfetto per le filiali bancarie che vogliano presentare un'immagine moderna ai propri clienti.

Trattandosi di una soluzione self-service dall'utilizzo facile e intuitivo, può essere posizionata in modo da essere accessibile anche fuori dagli orari di apertura della banca.

Le sue caratteristiche di comprendono lettori di carte magnetiche per l'identificazione dell'utente, touch-screen, cassetta per la raccolta delle monete, lettore e cassetta di raccolta per le banconote, erogatore per i rotolini di monete.

L'elevata capacità di carico ne consente un utilizzo in autonomia da parte dei clienti, con ridottissime necessità di manutenzione.

Sensori sofisticati e il collegamento al sistema della banca per il monitoraggio del sistema, garantiscono a SafeCoin una completa affidabilità.

Pubblica i tuoi commenti