Eurolink e Telsat a Sicurezza: binomio vincente

 

Molte le novità presentate da Eurolink e da Telsat - aziende partner - durante l’ultima edizione di Sicurezza. Presso lo stand, erano in mostra le linee di telefoni, smartphone e tablet rugged e con certificazione ATEX rispettivamente di RugGear e di i.Safe, aziende tedesche distribuite in Italia da Eurolink.

 

Tutti i terminali sono caratterizzati dalla rispondenza alle norme MIL-810G per la protezione contro le cadute e IP68 per la protezione contro liquidi e polveri.

Inoltre, per tutti i terminali sono disponibili applicazioni dedicate al mondo della sicurezza e dell’industria quali la LWP - Lone Worker Protection o “uomo a terra”, il PTT - Push To Talk per chiamate di gruppo sotto copertura cellulare e l’NFC per la gestione di procedure di sicurezza, gestione mobilità e controllo itinerari.

Allo stand era, inoltre, possibile prendere conoscenza dei sistemi tattici radio 4G-LTE privato prodotti da Air Lynx, azienda francese all’avanguardia nella produzione di apparati radio per utilizzo mobile.

Completavano la gamma di prodotti in esposizione la nuova gamma di ponti radio dati a 5GHz Elber per applicazioni di sicurezza, la gamma completa di cavi coassiali Andrew per i quali Telsat è distributore mondiale e i cavi Telsat per installazioni domestiche di sistemi di controllo, antintrusione, antifurto e videosorveglianza.

Pubblica i tuoi commenti