Elkron, nuova direzione commerciale

Spetta a Mauro Lavaselli la nuova direzione commerciale di Elkron.

Dottor Lavaselli, il suo ingresso in Elkron è coinciso con la definizione di una nuova strategia commerciale…
Stiamo proseguendo lungo la linea storica dell'azienda, focalizzata sul mercato della sicurezza professionale, il cui interlocutore principe è l'installatore professionista di sistemi di sicurezza e antincendio.

Oltre a questo, l'azienda sta comunque vivendo una prima fase di trasformazione interna…
In questo momento, in particolare, è in atto la riorganizzazione dell'area logistica e della produzione, la cui gestione si sta muovendo verso un processo di terziarizzazione, che andrà ad alleggerire la struttura interna di Elkron.

Un passo indietro a proposito degli installatori: quali servizi offrite a supporto della loro attività?
Esiste una continuità con i programmi avviati nella prima parte dell'anno, che prevedono una serie di incontri di informazione e formazione su tecnologie e prodotti, sia per quanto riguarda la parte antintrusione che antincendio. Il piano delle nuove iniziative verrà ufficializzato in Autunno, in concomitanza con il programma delle attività previste per il 2010.

La linea di prodotti sulla quale state puntando?
È in fase di rilancio la gamma di prodotti per la videosorveglianza, che stiamo ridefinendo e arricchendo di molte novità, in linea con le richieste e le aspettative del mercato. Riteniamo - tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2010 - di arrivare a proporre un catalogo completo.

Pubblica i tuoi commenti