El.Mo. e IQinVision, unione di eccellenza

Partnership El.Mo-IQinVision per le soluzioni megapixel.

E' stata siglata la partnership tra El.Mo e IQinVision, azienda leader mondiale del settore vidoesorveglianza, in particolare per le soluzioni megapixel.
In base all'accordo, El.Mo. gestirà una vasta gamma di telecamere megapixel IQinVision, oltre alle già presenti telecamere megapixel della famiglia TPMX, appositamente progettate per la videosorveglianza di vaste aree come stadi, piazze cittadine, centri commerciali, piazzali aziendali e grandi infrastrutture.
La tecnologia megapixel consente alle telecamere di rete di fornire immagini con una risoluzione più elevata rispetto alle telecamere Tvcc analogiche, ovvero di generare immagini che permettono di vedere anche i dettagli più piccoli e di identificare addirittura le persone. Requisito - questo - essenziale per le applicazioni di videosorveglianza. Si consideri che la qualità di immagine delle telecamere di rete con risoluzione in megapixel è tre volte migliore di quella delle telecamere analogiche.
Grazie alla funzione True Day&Night - con filtro meccanico IR Cut Filter sul CCD - le telecamere garantiscono prestazioni massime, offrendo immagini di altissima qualità. Contrariamente ai normali CCD a scansione dei semiquadri interfacciati, il CCD Progressive Scan esegue una scansione progressiva delle immagini, eliminando ogni fastidioso effetto di movimento.
"Investire per rimanere all'avanguardia nello sviluppo di tecnologie innovative significa innanzitutto sapere riconoscere i partner più competitivi e qualificati, con cui avviare proficue collaborazioni affinché il risultato arrivi all'eccellenza."

Pubblica i tuoi commenti