Easydom Next: dinamico, flessibile, innovativo

Easydom Next, proposto da Easydom, è un software dinamico e flessibile, che permette di ottimizzare l’utilizzo di tutti i dispositivi portatili – dal mobile al tablet – per avere la propria casa sotto controllo, ovunque ci si trovi.

Con Next si dà spazio al proprio gusto attraverso la personalizzazione dell’interfaccia.
Anche la veste grafica si adatta alle esigenze dell’utente, lasciando libera la possibilità di cambiare e spostare le icone a proprio piacimento.
Si può adattare allo stile del proprio ambiente cambiando i temi di sfondo e le piantine.
E’ possibile visualizzare il grafico dei consumi energetici con aggiornamenti in tempo reale, controllare e gestire tutti i carichi in modo istantaneo.
Le statistiche sull’impiego degli attuatori più utilizzati aiuta a capire quali sono i punti di maggior consumo.
Attraverso Main DJ, lo scenario ha tutta un’altra musica: infatti, si può scegliere il genere musicale da abbinare e lui suonerà uno streaming audio nuovo ogni volta, anche senza il catalogo multimediale.
Nessun limite alla fantasia con le multiazioni che permettono di abbinare a un singolo utilizzatore molteplici funzioni all’interno dello stesso scenario.
Con Next la casa non solo esegue i comandi, ma ti ascolta. Infatti, grazie a Lucy - il controllo vocale attivabile attraverso Kinect - basterà parlare con "Lei" in modo naturale per gestire luci, motorizzazioni, musica e tutto quello che è integrato nel sistema.

Pubblica i tuoi commenti