e-square protegge e arreda ogni ambiente

Perfetta in ogni contesto grazie al design moderno personalizzabile – con la possibilità di scegliere tra quattro cover nei colori ardesia, titanio, rovere sbiancato e wengé – la nuova centrale rappresenta il cuore del sistema di allarme Daitem e-square.

Totalmente senza fili, certificata e affidabile grazie alla tecnologia Twinband, permette contemporaneamente di proteggere, collegare e automatizzare l'abitazione in base alle varie esigenze di sicurezza e comfort.

Dotata di tastiera e sirena integrate, BH354AT è estremamente semplice da gestire e da utilizzare, grazie ai messaggi in sintesi vocale disponibili in sei lingue.
Consente di controllare fino a quaranta rivelatori su cinque gruppi di protezione indipendenti e può essere ampliata nel tempo, in base alle diverse esigenze di sicurezza.

La caratteristica innovativa della centrale e-square è il sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), che consiste nella possibilità di assegnare ai singoli rilevatori un livello di segnalazione di allarme personalizzato.
Ogni livello attiva segnalazioni vocali, sonore e di comunicazione in grado di dissuadere e al tempo stesso avvisare circa quello che sta accadendo intorno alla casa.

Inoltre, è possibile associare una video-verifica attraverso immagini o sequenze di immagini al momento della rilevazione di un'intrusione grazie al webserver Daitem, alla App dedicata e alla tecnologia IP a bordo.
Interamente gestibile da remoto è modulare: può essere ampliata nel tempo in base alle diverse esigenze di protezione, con un'ampia gamma di componenti e di accessori aggiuntivi da collegare.

Pubblica i tuoi commenti