E’ nata Hikvision Italy

Il progetto di espansione di Hikvision quale fornitore di riferimento globale di prodotti per la videosorveglianza professionale ha compiuto un ulteriore passo con l’apertura della filiale Italiana.

Partendo con un collaudato e affiatato team - guidato da Massimiliano Troilo - Hikvision si presenta al mercato avvalendosi di una rete di distributori regionali e partner presenti su tutto il territorio nazionale.

La filiale Hikvision Italy, oltre a occuparsi dell’organizzazione e del completamento della rete di distribuzione e della diffusione del marchio, sarà il riferimento per il supporto tecnico e commerciale, seguirà costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e asservirà a base logistica per il mercato italiano.

Hikvision vanta una trentennale esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie video e ha una gamma completa di DVR analogici, ibridi e NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate a internet e al networking.
La piattaforma software di video management iVMS4000, unica per tutta la gamma dei prodotti dell'azienda, rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architettureTvcc ed è in grado di integrare in un unico sistema tecnologie sia analogiche che IP e, quindi, favorire una “facile” migrazione al mondo digitale.
Completa la gamma una linea di Telecamere IP tipo Box, Bullet, Mini Dome da interno ed esterno antivandalo - disponibili dalla risoluzione standard (VGA, 4CIF) fino a 5 Megapixel - e una linea di speed dome IP e analogiche caratterizzata da importanti funzionalità - come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D - e da una meccanica curata e performante.

Hikvision segue una politica di costante innovazione tecnica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance.

Con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo - di cui 2.500 ingegneri di R&D - ha espanso le sue attività dalla Cina a livello globale.
Per la sua crescita dinamica, è stata premiata
per tre anni consecutivi da Deloitte come una delle 50 migliori aziende high-tech in Cina; da Forbes come una delle piccole medie imprese più promettenti del paese (quarta posizione nel 2008) e leader assoluta nel mercato dei DVR nel mondo (IMS Reaseach 2010 e 2011).

I prodotti Hikvision garantiscono, nel mondo, la sicurezza di numerosi siti ad alto rischio.
I Giochi Olimpici 2008 sono stati una delle più prestigiose referenze della società, che è stata anche scelta per la sorveglianza dello Stadio Olimpico Nazionale “Bird Nest” e premiata per questo dal governo cinese per il suo notevole impegno.

HIKVISION è la scelta giusta per i professionisti della sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome